TERRAZZA ESCLUSIVA SUL MARE DI ACCIAROLI
Beach Club “Terrazza Hibiscus”
“Il Profumo dei Sensi” mette a disposizione un esclusivo Beach Club che si affaccia sulla spiaggia grande di Acciaroli, rinomata per la purezza e limpidezza delle acque. Troverete in loco parcheggio riservato, lettini prendisole, zone d’ombra zona ristoro e docce.
Questa proprietà consente l’accesso alla spiaggia mediante una scala privata garantendo privacy e sicurezza totale. Potrete dunque lasciare incustoditi i vostri averi sotto l’ombrellone per recarvi in spiaggia.
L’utilizzo della Terrazza Hibiscus è esclusivamente riservato ai nostri ospiti garantendo un servizio aggiuntivo unico e selezionato. Non sarà dunque concesso l’ingresso ad esterni se non previa comunicazione alla direzione.
Il nostro intento è quello di rendere il vostro soggiorno rilassante e piacevole durante l’intero arco della giornata evitandovi lo stress mattutino causato dalla ricerca di un parcheggio e dal fastidio di dover portare con voi ombrelloni e sedie sulla spiaggia.
Sarà possibile degustare in loco i prodotti tipici della nostra terra, piatti freddi con ingredienti sapientemente ricercati nelle piccole aziende Agricole Cilentane.
I Prodotti dei Presidi Slow Food sono a garanzia del patrimonio gastronomico tradizionale, le vere eccellenze della nostra Nazione.
“Evitiamo la grande distribuzione, prediligiamo la qualità alla quantità”.
L’utilizzo della “Terrazza Hibiscus” prevede un costo a persona di €5,00 al giorno. Nella quota è compreso il parcheggio riservato, un lettino, un ombrellone, le docce e l’accesso alla spiaggia di Acciaroli.
Essendo il check-in previsto dalle 14,00, il primo giorno non verrà addebitata alcuna tariffa giornaliera. I restanti giorni, anche se si volesse usufruire della “Terrazza Hibiscus” solo nelle ore mattutine o pomeridiane la tariffa resterà invariata.
L’unico divieto imposto al cliente riguarda l’introduzione di cibi e bevande provenienti dall’esterno se non previa comunicazione alla direzione per valide motivazioni. Non è previsto un servizio navetta, per poter raggiungere la “Terrazza Hibiscus” bisogna essere automuniti.
L’accesso alla “Terrazza Hibiscus” è consentito dalle ore 9,00 alle ore 19,00